Chi sono

Per indole, sono una persona oltremodo curiosa e, forse per questo, poliedrica (o viceversa?).

Per passione e, in seguito, per necessità professionali, negli anni mi sono appassionata (anche) alla grafica digitale.

Mi sono avvicinata al mondo della grafica nel 2002 e a quello dello scrapbook digitale nel 2005, iniziando a utilizzare i più disparati elementi grafici (sfondi, fiori, foglie, soli, lune, bottoni, fili, decorazioni di tutti i tipi) per creare album di famiglia singolari e originali. Mostrati a parenti e amici, mi veniva richiesto di realizzare qualcosa di simile anche per loro.

Dato l’interesse crescente da parte di persone che visionavano i fotoalbum, ho compreso che il digital scrapbooking avrebbe potuto divenire un’appendice part-time al di fuori delle ore di lavoro quotidiane e così ho creato questo blog per dare il via a un’attività creativa. Dopo tanti lavori su commissione giunti grazie al “passaparola”, dal 2010, oggi desidero offrire questo servizio a chiunque abbia desiderio di possedere qualcosa di singolare ed esclusivo per custodire i ricordi più toccanti ed emozionanti della propria vita e di quella delle persone care.

Visionando innumerevoli lavori altrui (soprattutto di scrapbooker straniere), mettendo continuamente alla prova le mie abilità tecniche e la mia fantasia, ho acquisito un’esperienza e una ricchezza di stili tra loro assai diversificati che, abbinata a quello che tutti mi riconoscono come “buon gusto“, vorrei mettere anche a Vostra disposizione per farVi provare la gioia di possedere oggetti unici che parlano della Vostra esistenza, di tutto ciò che è bello valorizzare piuttosto che conservare anonimamente in album fotografici o disordinatamente in un cassetto.

Daphne Rossetti

Annunci